venerdì 11 novembre 2011

Vetrine Virtuali


"A partire dal 18 novembre 2011,
all'interno della rubrica, nella quale vengono pubblicati due volte alla settimana articoli e segnalazioni di eventi a cura di Vanitas, saranno create delle vetrine virtuali accessibili tramite un database in continuo aggiornamento, il primo e unico in Italia dedicato solamente al mondo dei brand emergenti e alla moda vintage.

Le vetrine saranno una sorta di "biglietto da visita" virtuale e conterranno le immagini dei prodotti creati dal designer/venditore, una breve ma esaustiva biografia e i riferimenti utili per chi desidera effettuare un acquisto.

Il progetto si inserisce all’interno di un più ampio concetto di visibilità che sia Vanitas che Tiscali.it vogliono dare alle micro-imprese italiane che si dedicano alla produzione e al commercio di abbigliamento, accessori, arredamento e design in maniera artigianale ed eco-compatibile, aiutandole a metterle in contatto con possibili acquirenti e collaboratori."


Parteciperò anch'io, avrò anch'io la mia Vetrine Virtuale.

Ed ecco altre due sciarpine pronte per i prossimi appuntamenti




Sono già state fatte, ma me le chiedono......

3 commenti:

  1. Come mi piacerebbe vederle...dal vivo!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Chissà che non succeda, prima o poi!!!

    Lo vorrei anch'io per un tuo giudizio spassionato!!

    ciao

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! Buona fortuna anche per questa tua nuova iniziativa! Sei un vulcano di idee e la tua intraprendenza verrà sicuramente premiata! Un abbraccione!

    RispondiElimina