domenica 11 ottobre 2009

nuovo corso, nuove sciarpe



Sabato mattina ho partecipato ad un corso di feltro tenuto da Rosanna ( FeltrodiRo http://picasaweb.google.com/feltrodiro), dove ho finalmente imparato a fare le sciarpe monostrato con i bordi ondulati. La sciarpa che ho fatto, per me, è rossa con delle sfumature nere. ( le foto purtroppo non rendono giustizia alla mia "creatura")
Adesso che ho imparato il trucco mi sbizzarrirò a farne di tutti i colori.

Sono leggerissime e morbidissime, e lo dice una che non mette mai indumenti di lana a contatto diretto con la pelle.

Ci vuole una bella dose di pazienza a stendere la lana, ma in compenso il processo di infeltrimento mi è sembrato meno faticoso, sarà stato anche il fatto che a poco a poco vedevo finalmente concretizzarsi una cosa che da tempo volevo imparare.

1 commento:

  1. E bravissima Silvia, ora forza, altre meraviglie ti aspettano.

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina