mercoledì 13 gennaio 2010

Sole




Sono giorni che a Milano tutto è grigio. Prima la nebbia, adesso le nuvole e la pioggia....basta!!

Alle 8.30 di questa mattina, ascoltando gli amici "conigli"di radiodue ero già al lavoro per fare entrare il sole in casa mia.

A mezzogiorno, il sole risplendeva nel mio soggiorno.

Forse questo completo non lo comprerà nessuno, perchè è un pò esagerato, ma nel grigiume dell'inverno secondo me, questi colori, tirano su il morale.

E dove c'è il sole, ci sono anche i fiori.

3 commenti:

  1. Davvero perfetti per queste giornate i colori del completo "Sole"!!! Il grigiore climatico deve essere contrastato in ogni modo!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Caspita che bei lavori che fai con il feltro!!! Io sono alle prime armi è stò girando un pò di blog per impratichirmi...purtroppo l'infeltrimento con acqua e sapone ancora non mi riesce :( non so' perchè :( . Se ti capita di passare al mio blog accetto volentieri i consigli di un abile "feltrina" :)

    RispondiElimina
  3. Ma che belli i baschi!!! Anche la sciarpa mi piace molto.

    RispondiElimina