mercoledì 24 marzo 2010

Prima e dopo la cura

Io ho sempre odiato le domeniche! noiose e vuote. I miei figli poi, diventano particolarmente insopportabili di Domenica, mio marito, che per lavoro viaggia sempre, in questo giorno, giustamente, preferisce stare a casa con i bambini a riposare, mentre io, che praticamente sono una casalinga, sto a casa tutta la settimana e la Domenica vorrei uscire..... Poi, per fortuna è arrivato il feltro e di conseguenza i mercatini e per qualche Domenica mi sono salvata. Ma adesso la stagione del feltro è praticamente finita.....e io come faccio?!? Ho pensato, ripensato e alla fine ho trovato un modo di proporre il feltro anche in primavera e in estate e quindi altri lavori e soprattutto altri mercatini, spero!!!

E' vero ci sono le sciarpe di seta, ma non mi bastavano ed ecco cosa ho deciso di proporre prossimamente ( è ovvio che non ho scoperto l'acqua calda!!!):

prima della cura:



e dopo la cura:



e sto aspettando che mi arrivino anche i cappelli di paglia da decorare con sete e fiori.

Che meraviglia il feltro!!

3 commenti:

  1. Che festa di colori!
    Auguri!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi fioriii! non li avevo vistiii! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Geniale! Hai rivitalizzato benissimo delle anonime borse!Brava
    ciao ciao

    RispondiElimina