giovedì 17 giugno 2010

Volpe artica

Si, lo so ho detto a tutti che sono in crisi creativa, intendevo che non ho voglia di fare, di iniziare a lavorare, ma nella mia testa ci sono mille e più progetti, uno più bello dell'altro, dovo solo vincere la pigrizia. Così finalmente mi sono fatta violenza e in questi giorni ho dato un corpo ad una testina di volpe che avevo preparato parecchi giorni fa.

Fa parte di una linea per spose che mi piacerebbe tanto fare.

Ecco dunque una volpina artica in lana merinos, bianca e beige, con un cappellino intonato negli stessi colori (che sono Greggio e duna del Gruppo Colle).






8 commenti:

  1. Bellissima questa volpina!!! Con quel cappello poi ci sta un amore!
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, che velocità!!

    Hai notato che la tua ultima collana sarebbe perfetta per questo completo?

    Ciao

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Beautiful white scarf! And lovely young model :).

    RispondiElimina
  4. Silvia queste tue volpi mi piacciono un sacco... il cappello è un amore!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. A me piace soprattutto il cappellino così ben eseguito, ma anche la sciarpa con tutti quei volan è di gran moda.
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Eheh, sì avevo notato! I colori sono proprio gli stessi!
    a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte!!!

    Anche a me piace molto il cappello, sono molto soddisfatta!!

    Platusia: Thank you for your comments. She is my little daughter Margherita.

    Un abbraccio collettivo e buona giornata a tutte.

    Silvia

    RispondiElimina
  8. Beautiful white scarf with fox head :)

    RispondiElimina