giovedì 2 dicembre 2010

Mi preparo per i prossimi impegni

Mi aspetta una settimana di fuoco (a dire il vero sarà probabilmente di acqua e neve, sicuramente di freddo!!). Per essere pronta a tutte le richieste che riceverò (:-)), ogni giorno cerco di creare. Oggi 2 cappelli e 1 paio di babbucce.

Non ricordo più dove ho messo le teste di polistirolo, allora Margherita, la mia piccola peste, si è prestata come modella e ha sfoderato dei bellissimi sorrisi ( sorrisi che ha sempre stampati sul suo bel visino!!).

Un basco nero e fuxia adatto alla sciarpapasticcio di ieri.





Un cappello spirale nero e rosso.





e un paio di babbucce beige che verranno decorate con del pizzo.



Tutto questo è per la fiera dell'AlterBej- 5/6 Dicembre Cavalcavia della Bussa - Mi



e CAROUSSEL Via Spalato 11 -Mi, nei giorni 11/12 Dicembre

Nessun commento:

Posta un commento