domenica 13 marzo 2011

Borsa e sciarpa

Con le scuole chiuse per carnevale non ho avuto molto tempo per lavorare e soprattutto, quando mi sono messa all'opera, la concentrazione non era al massimo.

Questo chiffon giace a casa mia da mesi, ma il colore era talmente brutto, che non riuscivo a farci niente, poi ho provato e il risultato non è malaccio, ma il colore della sciarpa continua a non piacermi.





E adesso una borsa, che appare un po' sbilenca, ma dopo aver cucito la cerniera di chiusura avrà un'aria più...sana. Le rose sono fatte con strisce di seta punzecchiate con l'ago.

2 commenti:

  1. Se vedo bene il colore è un marroncino... io ho visto vetrine piene di marroncini e colori naturali, vedrai che andrà alla grande anche questa sciarpa! E poi i fiori rosa sono delicatissimi!^^
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Si Silvia, è un marroncino senza carattere però! Il fatto è che il sito dove effettuo gli acquisti è in tedesco ( adesso hanno tradotto anche in inglese)e ovviamente mi fido dei colori che vedo sul monitor, visto che per me tedesco e aramaico sono la stessa incomprensibile cosa, ma quella volta evidentemente il mio monitor era mooolllto sporco, perchè mai avrei comprato una sciarpina con quell'orribile marrocino!!!

    ciao e grazie deel'incoraggiamento

    silvia

    RispondiElimina