lunedì 18 aprile 2011

Carrousel - Fuori Salone: è andata!!

I 3 giorni del Carrousel - Fuori Salone , sono finiti. E' stato faticoso, ma alla fine una piacevole esperienza, come sempre. Certo, le aspettative erano più alte, ma non mi lamento: la compagnia piacevolissima, la location bellissima, l'organizzazione perfetta, i visitatori, a parte la giornata di Sabato ( giornata decisamente NO, per qualche strana congiunzione astrale), pochi ma buoni.

Questa che mostro era la mia postazione, mi spiace non aver potuto fotografare le altre ma, come accade quasi sempre, le pile si sono esaurite!!!



Ma su Facebook e presto anche sul blog di Carrousel, ne potrete trovare molte altre e avere un'idea delle meraviglie che sono state esposte.

3 commenti:

  1. Ti sento abbastanza soddisfatta, mi fa piacere.
    Grazie delle foto.
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ma si dai, due dei 4 obiettivi previsti, li ho raggiunti, certo se avessi guadagnato di più, devo confessare che mi sarei tolta qualche sfizio, ma ci saranno altre occasioni!!

    grazie!

    silvia

    RispondiElimina
  3. ed invece io ti ho fatto il bidone!!
    sono contenta che NONOSTANTE la mia assenza è stato tutto ok!!!
    ti abbraccio
    graziella

    RispondiElimina