martedì 13 settembre 2011

Ci siamo...

...sono riuscita a lavorare. Ho iniziato con un progettino molto semplice, perchè dopo 3 mesi, temevo di non riuscire a trovale la giusta concentrazione per mettere in pratica le nuove idee. Non sembra, ma 3 mesi di inattività sono tanti e un po' si perde la mano, nella stesura della lana per esempio, così ho riutilizzato una sciarpina tinta qualche tempo fa, che la mia gatta aveva rovinato tirando dei fili e facendo dei buchi, per farla rinascere in una nuova sciarpa, adatta pr l'autunno, con una semplicissima rete. anche il cappello è molto classico ed è arricchito con l'altra metà della sciarpa. Come vedete nulla di particolarmente originale, ma il risultato mi soddisfa lo stesso, certo la sciarpa andrà stirata.
La foto è forse la più brutta che ho fatto e non mi parte più neanche il programma per sistemarla...dovrò prima o poi, risolvere anche questo problema.

4 commenti:

  1. Beh, cara Silvia, almeno tu sei già riuscita a ricominciare....
    Posso darti un consiglio per le foto? Se le fai all'esterno quando c'é la luce del sole vengono molto meglio e sono più luminose! Prova e poi mi dirai!

    Buon lavoro
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo completo blu! Aspetto la foto nuova ;) Anche io ti consiglio di fare le foto con la luce del sole che fa risaltare tutti i contrasti!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Bentornata all'opera! Per le foto, se non lo conosci già, ti consiglio PIC NIC, un programma che non si deve nemmeno installare e che si usa gratuitamente quando si è in internet. Ti lascio il link. Un abbraccio!

    http://www.picnik.com/app#/home/welcome

    RispondiElimina
  4. Grazie carissime!! Per Claudia e Silvia, non ho un posto per fare foto all'aperto, ahime, il mio balcone è troppo piccolo e un po' buio, abitando al pianterreno.
    Per Pia: conosco pic nik ma non capisco perchè non si apre più!!!! mi chiede di aggiornare il Flash.....qualcos'altro...ma io non so neanche cosa vuol dire :-). Il e il computer proprio non andiamo d'accordo!

    un caro saluto a tutte!!

    RispondiElimina