giovedì 15 settembre 2011

Pronti per la neve?

Fa ancora molto caldo ( infatti che fatica feltrare!!!) ma io oggi ho fatto un completo per una "regina delle nevi".

Sciarpa in chiffon di seta bianca con dettagli in lana e seta ( lana merino 70% e seta 30%) nelle tonalità del rosa, abbinata ad un cappello in lana merino bianca con sfumature fatte con la stessa lana della sciarpa.


Questa sciarpa, tutta in lana merino, nei colori grigio Temporale e Rosso Passione è stata fatta ieri, ma, confesso, ho dei grossissimi problemi con le foto, davvero non so più come fare.








Le foto che faccio non mi soddisfano più, mi infastidisce anche pubblicarle, ma ahime, non posso seguire i preziosi consigli che mi hanno dato Clauda, Silvia e Pia e in casa non trovo il posto giusto, la luce giusta...insomma ho passato tutto ieri e mezza giornata di oggi a scattare foto e....cestinarle subito dopo. Quello che pubblico è il meglio che sono riuscita a fare...pensate un po'!!!

3 commenti:

  1. Il completo rosa è bellissimo e la sciarpa grigio-rossa è semplicemente perfetta! Le foto che hai pubblicato non sono venute male dai! I colori sono quelli giusti mi pare :)
    L'unica soluzione è trovare un posto con il sole, non c'è nessuna finestra su cui batta il sole? Di solito è sempre meglio evitare la luce diretta e cercare un posto un po' all'ombra, ma io trovo che i contrasti che dà il sole siano sempre molto naturali... Altrimenti aspetta una giornata di sole e vesti Margherita con tutti i completi, le fai un bel servizio fotografico al parco, da vera star hihihi, sono sicura che non si tirerà indietro!
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Cara Silvia, no dai, per la neve c'é ancora tempo!!! Belli i tuoi nuovi lavori e per le foto ha ragione Silvia: non hai un balcone oppure una finestra grande che potresti aprire e avere così uno sfondo con la luce naturale? Altrimenti il parco va benissimo, con o senza la tua piccola Margherita! Ti prepari il malloppo, prendi la macchina fotografica e ti trasferisci li per le tue foto! Vedrai che meraviglia! E così sarai soddisfatta sia del tuo lavoro che delle foto!!!!

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ...visto il tempo di oggi non sei per nulla in anticipo con le tue sciarpe. Complimenti per l'accostamento dei colori!

    RispondiElimina