martedì 2 ottobre 2012

Sciarpe

Ho preparato queste nuove sciarpe per i prossimi impegni.

Le prime 3 sono un classico, seta chiffon o pongeé e lana merino, ne avevo fatte diverse lo scorso inverno, ma visto che hanno riscosso un notevole successo, ho pensato di riproporle anche per questa stagione.



La prossima fa parte del nuovo progetto ideato per quest'inverno a tutto colore. Questa non ha buchi strategici per chiudere la sciarpa, ma ho usato la seta tinta con gli stessi colori della lana per creare splendidi contrasti













sono veramente molto soddisfatta di questa sciarpa, anche se devo ammettere che i colori non sono i miei preferiti, ma l'effetto finale è proprio quello che volevo.


La foto sotto presenta il completo sciarpa e cappello fatti nei giorni scorsi.



4 commenti:

  1. Molto bella quella tutta colorata!

    RispondiElimina
  2. le prime sciarpe, in tinta unita e con delle lunghe frange mi piaccioo sempre!! in bocca al lupo per sabato...
    :)

    RispondiElimina
  3. La sciarpa in technicolor è favolosa!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Cara Silvia, mi ricordo quando avevi paura dei colori! Ne hai fatta di strada! Sono molto belle tutte, sabato sarà un successo. Ed è un grande successo che siano ritornati i sabati....

    RispondiElimina