martedì 15 gennaio 2013

Un'altra vittima dei miei esperimenti.

Altra sciarpa sacrificata alla sperimentazione, ma era brutta e insignificante e tagliuzzarla non mi è dispiaciuto neanche un po'.

Questa volta il risultato è stato diverso, questa sciarpa era già stata lavorata molto e quindi le fibre non erano  elastiche come la precedente, i buchi infatti non si sono allargati di molto, ma solo arrotondati.

Ma come potete vedere da una sciarpa totalmente anonima ( tanto che non l'ho mai esposta) ne è derivata un'altra più leggera e decisamente con un altro carattere.


Prima:




durante : 



dopo :




Inoltre ho prodotto una montagna di petali coloratissimi che verranno presto riutilizzati in altro modo.




Ho inoltre finalmente trovato un manichino "femmina", decisamente un'altra storia.

La prossima volta proverò a lavorare con un foglio di prefeltro della DHGShop, vedremo cosa verrà fuori.








6 commenti:

  1. E brava Silvia, che ha lavorato anche per noi! Allora è proprio così che si fa: tagli a feltro già compiuto! E poi si bagna e si lavora ancora, no? Grazie per aver condiviso con noi i tuoi esperimenti.

    RispondiElimina
  2. Fantastica! Adoro questo cambiamento :) E i petali colorati scommetto che ti hanno già dato tantissime nuove idee! Buon infeltrimento!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. sì, decisamente anch'io voto il risultato finale.
    davvero originale!
    :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace da matti la trasformazione!
    E' alquanto moderna, attuale e originale nella nuova versione ^_*

    Ti invito a partecipare al mio BlogCandy, ho realizzato una borsa per l'occasione:
    http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/2013/01/il-blog-wabi-sabi-designer-compie-un.html

    RispondiElimina
  5. Beh, io direi veramente che l'esperimento ha portato ad un risultato davvere ecclatante! La nuova sciarpa mi piace molto e con i petali .... farai meraviglie!!!

    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina