mercoledì 12 marzo 2014

Borsa capricciosa

Ho litigato parecchio con la seta per questa borsa, ma alla fine ha vinto lei.

Il progetto iniziale vedeva una striscia di seta indiana su tutta la borsa, proprio nel centro, ma probabilmente per un errore mio ( non ho lavato la seta prima di usarla ) non sono riuscita ad infeltrirla per bene, in alcuni punti le fibre non si sono amalgamate. Così presa dallo sconforto ho tagliato tutte le parti che non avevano aderito alla lana e alla fine la seta è rimasta solo sulla parte anteriore.
Ho utilizzato una sciarpa indiana che avevo comperato almeno 15 anni fa ( ma forse anche 17 anni fa ) nel mio viaggio in India e probabilmente, dopo essere stata chiusa per tantissimo tempo nel cassetto andava ravvivata con un leggero lavaggio per sgrassarla.
Il manico è in pelle nera. Manca solo la chiusura. Cercherò un bottone molto particolare nero, magari in ceramica o in legno.










Nessun commento:

Posta un commento