giovedì 12 novembre 2009

Sciarpe a rete



Mi piace fare cose che si possano abbinare, così dopo aver fatto il cappello marrone e arancione, oggi mi sono messa a fare una sciarpa da potergli abbinare. Ho deciso di farla a rete perché le sciarpe a rete mi piacciono molto, sono leggere ma calde e soprattutto sono originali. Ho steso la stessa lana merinos usata per il cappello e in più ho steso anche il nero.
L'altra sciarpa a rete ( molto sottile e ancora bagnatissima, dopo averle tutte stirate modificherò le foto ) è fatta con lana merinos nei colori : carciofo e primula. Si carciofo, è stata proprio tinta usando i carciofi,infatti maneggiandola asciutta le mie mani si sono annerite proprio come succede quando si puliscono i carciofi. Sono comunque due tonalità di viola che stanno molto bene insieme.

Nei prossimi giorni,ovviamente, farò un cappello ....carciofoso!!

1 commento:

  1. Che belle! Mi piacciono tantissimo i colori... e quella "carciofo" anche se bagnata fa un effetto bellissimo!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina