lunedì 16 novembre 2009

Spille



Durante il week-end, avendo tutti i tre figli a casa, manca lo spazio e soprattutto il tempo per fare qualcosa, ma Domenica è stata proprio una tipica giornata uggiosa di Novembre, non siamo praticamente usciti, così per non......impazzire mi sono messa a fare delle spille.

Ho creato il prefeltro a due colori, ho ritagliato dei cerchi di diversa grandezza, li ho assemblati in ordine decrescente e ho continuato a infeltrire dando a tutto il lavoro una forma di fiore. Ho poi cucito le spille e provato a fare le scatoline origami, che disastro!!!!, meno male che ho mia madre che è molto più brava di me, perché per contenere le mie spille sono proprio adatte; darò a lei il compito di confezionarmene almeno una decina, perché la mia è veramente brutta!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento