martedì 1 dicembre 2009

Sciarpa e basco




Ho sempre avuto delle remore a pubblicare foto dei miei figli su internet, ma ho visto che alcune di voi, giustamente orgogliose soprattutto delle loro "creature" in carne e ossa, abbelliscono le loro "crature" feltrose facendole indossare a modelle del tutto eccezionali.

Ecco allora il mio nuovo basco in lana merinos grigia e rosa indossato dalla mia piccola Margherita (che essendo tutta ossa e poca carne un po' sparisce), una peste di due anni e mezzo che vuole assolutamente essere fotografata con ogni cappello che faccio.










Le sciarpe in seta, come questa con fiori in lana merinos, al mio fiorellino non interessano, quindi pubblico la foto solo della sciarpa

(Nella foto non si riesce a capire il colore della sciarpa che è viola melanzana)


1 commento:

  1. Ma che brava!! E che bella modella!!! Il completo del post precedente è davvero stupendo! Bravissima
    Silvia

    RispondiElimina