mercoledì 20 gennaio 2010

Nuova veste

Ho cambiato la foto del titolo, mi veniva freddo ogni volta che aprivo il mio blog. Il feltro invece è caldo e accogliente. Questa nuova veste contiene molti dei miei lavori ed è molto colorata. Che ne dite?



Oggi ho fatto queste tre nuove cose.

Un cappellino per una bimba, che viene indossato da Anna, la mia primogenita e una scarpa viola con inserti arancioni che mi è stata richiesta da chi ha preso un mio cappello a pieghe con gli stessi colori.


























Ho fatto anche un cappello da uomo grigio antracite, anche questo era stato commissionato ma credo che non abbia riscosso molto successo: la tesa non è abbastanza larga!!

4 commenti:

  1. Ciao Silvia, bellissima la tua bancarella! La gente che non ha preso in considerazione le vostre cose evidentemente non è in grado di apprezzare! Il feltro non è cosa per tutti! Non vi amareggiate, le mie amiche che fanno mercatini mi raccontano che una volta non è come l'altra...Ti sei proprio specializzata in cappelli, eh?
    saluti cari
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, non mi amareggio perchè non hanno preso in considerazione le nostre cose, mi amareggio perchè questa mancanza di considerazione "dell'altro" sta dilagando: esisto IO il mio orticello, tutto il resto non mi importa.L'edonismo impera. Per una come me che ha dedicato 13 anni della sua vita al volontariato attivo è difficile da accettare.

    Per il resto sono già pronta per un altro mercatino, con altri cappelli e questa volta con tante sciarpe di seta ( ho una gran voglia di primavera).

    Grazie per il tuo sostegno. Un abbraccio

    Silvia

    RispondiElimina
  3. ^^ concordo pienamente! Pensa che qualche giorno fa a Desio è caduta una signora, ed è rimasta lì.. finchè non è passato per caso suo cugino che l'ha riconosciuta... sennò stava ancora sul marciapiede! Che roba! Possibile che siano tutti cosi menefreghisti???
    Bah
    Intanto ti dico che queste ultime cosuccie sono bellissime!
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bei cappelli hai fatto!
    anche io appena avrò un po di tempo ne farò qualcuno!

    Non bisogna mai arrendersi, ma lottare per ciò che si ama!

    RispondiElimina