martedì 4 maggio 2010

Io preparo per l'estate ma......

...qui piove a dirotto da sabato!!! e sembra essere tornati in inverno, alle 5 del pomeriggio bisogna già accendere le luci in casa, che tristezza!! Al prossimo mercatino mi sa che tirerò fuori di nuovo i cappelli in feltro altro che paglia e seta!!

Per il momento continuo a fare cosine leggere non si sa mai!!

Due gilet in seta con bordo in feltro


e un copricostume in garza di cotone tinto con color kaki, le spalline le ho ricavate da una sciarpina che avevo in casa e che per caso ha la stessa tonalità di verde. ( mi si è rotta proprio oggi la macchina da cucire, così ho dovuto fare TUTTO A MANO!!! e pensare che non sapevo neanche attaccare un bottone, ma come si dice "la necessità aguzza l'ingegno").

4 commenti:

  1. Ahh che bello vedere queste bellissime cose estive... io sono qui con un te fumante tra le mani, ho ritirato fuori la giacca che speravo di non rivedere più fino a novembre, e fuori sembra l'apocalisse... quando finirà????
    un abbraccio!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  3. E brava Silvia, sempre al lavoro. Belle le tue creazioni estive..... ma anche qui piove da sabato scorso e fa anche un pochino fresco per la stagione.

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina