Sta di fatto che avevo lavorato per preparare una serata (mostra mercato) in un bellissimo ristorante a Milano e invece è andato tutto all'aria, rimandato a data da destinarsi, causa pioggia e inagibilità del giardino!! Credo che emigrerò verso terre più calde, magari la Sicilia e il Salento!!
Visto che ormai avevo preso la seta oggi ho tinto queste due sciarpine: una è molto primaverile

l'altra....RISPECCHIA IL MIO UMORE!!!



devo ancora decidere se lasciarle così oppure infeltrire i bordi per creare delle stole ( che dovrebbero essere fuori stagione ma.......)
Cara Silvia, beh, non arrabbiarti così tanto per questo tempaccio: questa mattina finalmente splende il sole qui da noi e sembra che forse un po' di primaverea stia per arrivare!!!
RispondiEliminaLe tue tinte mi piacciono molto, ma la seconda la trovo un pochino "triste": fossi in te darei un po' di colore con il feltro!!!
Un bacio!
Claudia
Ciao Claudia, qui sta diluviando!!! abbiamo acceso i termosimoni elettrici per asciugare anche casa che ormai trasuda umidità dai muri, oltre a tutta la roba stesa da giorni ( sai che siamo in 5 e a casa faccio almeno 2 lavatrici al giorno!!)...però se in Svizzera, tra i monti, è arrivato il sole ci sono buone speranze anche per noi....padani (inteso come abitanti della pianura padana, non nel senso leghista!!!)
RispondiEliminaHai ragione la sciarpa è un po' triste e forse abrebbe bisogno di essere un po' ritoccata...studierò come fare!
Grazie e ti auguro una calda e splendida giornata.
Portiamo pazienza, va là!
RispondiEliminaMa credimi che anche al sud quest'anno di intemperie ne hanno viste molte.
Mio padre lavora frutta all'ingrosso, e non sai le tonnellate di merce buttata o deteriorata.
Questo maltempo, a noi ci rfovina l'umore...ma ad altri ha veramente danneggiato il portafoglio.
Per cui, rallegriamoci :-)
Complimenti per le tue belle cose, ciao!