venerdì 29 ottobre 2010

Ecco il resto

Ieri non ho fatto in tempo a caricare tutte le foto ( se tali si possono chiamare)!!

Ecco tutto il resto, non ho perso tempo a tentare di abbellire le foto, tanto è una partita persa in partenza...chiederò un bel regalo a Babbo Natale!!

Un completo basco e sciarpa a rete nei colori nero e bordeaux, per Sonia la mamma di Claudia.



la sciarpa è ancora bagnata.



Un'altra sciarpa in chiffon di seta ( anche questa bagnata). Questo modello di sciarpe piace tantissimo, di tutte quelle fatte non mi è rimasto più niente!!!



Una borsa verde oliva, con la nuova lana maori del Gruppo Colle. Morbidissima, grande resa, un po' difficile da gestire nelle prime fasi della lavorazione e faticosa ad infeltrire. Ma i risultati valgono assolutamente la pena.



Ed infine mi sono finalmente decisa a fare dei gioielli che da più di un anno mi "chiamavano" dalle pagine di un libro che ho comprato. Non riuscivo a trovare l'ispirazione, poi a Signora mia, li ho visto fatti e finiti dalla bravissima Valentina e mi sono resa conto che dal vivo erano decisamente belli. I miei sono dei prototipi...spero di arrivare presto a farne belli come quelli di Valentina.

La manina affusolata non è la mia ma è di mia figlia Anna



Un completo anello, bracciale viola melanzana con chicche di vetro arancioni




Un ciondolo arancione con inseriti dei bottoni viola e relativo bracciale.



e per finire un grosso ciondolo beige con bottone.

2 commenti:

  1. Bellissimi! Mi piace tantissimo questa tecnica con bottoni e biglie, l'avevo vista anche io su un libro che mi sa che è proprio lo stesso ^^
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Silvia!!!Ma quante cose fai!!!
    Io nn ho avuto ancora il coraggio di provare a fare un cappello, mi sembra una cosa difficilissima...nn saprei da dove iniziare, anche perchè nn l'ho mai visto fare.
    Molto belli anche i gioielli, ma la mia preferita è la borsa verde....bellissima!

    RispondiElimina