mercoledì 3 novembre 2010

che Dicembre che mi aspetta!!!!

Se tutto va come dovrebbe, il prossimo mese di Dicembre sarà per me molto pieno.
Comincio con "Scintille di Natale" alla fine di Novembre, poi 2 giorni di fiera "L'alter Oh Bej!" fiera alternativa alla vera "oh! bej,oh! bej" tradizione milanese vecchissima, al Q.re Isola di Milano, cavalcavia Bussa, poi 2 giorni di mercatini di Natale lungo il Naviglio nel comune di Trezzano Sul Naviglio (appunto), poi "A Natale tutto vale" organizzato dalla vulcanica Michela Muroni....insomma devo darmi da fare in questo mese di Novembre, perchè se mantengo gli stessi ritmi di vendite degli ultimi mercatini ed eventi a cui ho partecipato, dovrò per forza rimpolpare la mia mercanzia feltrosa.

Il problema è che come spesso succede, ho talmente tante cose in mente, che non riesco a decidermi cosa fare. Ho provato a mettere giù una tabella di marcia ma....la creatività non si può decidere a priori, così se mi alzo e non ho l'ispirazione per fare quello che mi sono prefissa è un macello.

Comunque in questi giorni la mia vena creativa mi ha portato a fare queste cose:

delle babbucce per il piccolo Enea



e due cappelli, uno molto classico che ho già riproposto diverse volte e tutte le volte è stato acquistato, un altro inedito.







Le babbucce sono molto piacevoli da fare, mi sbizzarrirò per farme di tutte le misure.

1 commento: